Il vibratore rabbit Double Flex progettato da Satisfyer è il sex toy a cui non potrai più rinunciare dopo averlo provato.
Le modalità di masturbazione femminile sono varie e le donne raggiungono orgasmi diversi a seconda della zona stimolata: interna ed esterna, clitoridea e vaginale.
Con il Double Flex l’orgasmo è assicurato: dotato di un’asta lunga complessivamente 20 cm e dalla forma ricurva, con la sua testa voluminosa e bombata raggiungerà le tue parti intime più profonde accarezzando il punto G e procurandoti un piacere smisurato.
Il toy presenta inoltre non una – come nel caso dei classici rabbit- ma ben due piccole braccia che andranno a stimolare il clitoride e a massaggiare le due labbra.
C’è un’altra novità: l’app con cui potrai attivare il tuo vibratore anche a distanza ti permetterà di scegliere tra i tanti programmi di vibrazione e di controllare i 3 potenti motori dell’asta e delle braccia separatamente! Gioca di fantasia e sbizzarrisciti accostando programmi di vibrazione diversi simultaneamente. L’autoerotismo, se praticato con l’ausilio dei sex toys, è utilissimo per esplorare le proprie fantasie e conoscere meglio se stesse, e di conseguenza migliorare il feeling sessuale con il/la proprio/a partner.
Il Double Flex è realizzato in silicone anallergico ed è possibile utilizzarlo anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Per agevolare la penetrazione ti consigliamo di utilizzarlo con un lubrificante a base acquosa e di igienizzarlo dopo ogni utilizzo con apposito toycleaner.